Global Piscine, amplia la propria offerta commerciale con piscine fuori terra: pratiche, confortevoli, rivestite in acciaio o in legno, per trasmettere l’idea di un prodotto quanto più vicino all’ambiente che le circonda.
Questo tipo di soluzione, che può essere personalizzata a seconda delle più diverse esigenze rappresentate dal cliente, è sorretta da una struttura auto portante appoggiata e si installa in casa propria con procedure semplici e tempi stretti, senza limiti derivanti dalla tipologia del terreno in cui va ad inserirsi.
Le piscine fuori terra distribuite da Global Piscine si pongono come alternativa ottimale per chi:
- non può dare luogo ad un’opera di tipo invasivo nell’area di cui è proprietario/a a causa di impedimenti di vario genere;
- non è propenso ad effettuare scavi nei propri spazi, con l’aggravio di tempi e costi da investire nel divertimento e/o nel relax;
- non ha intenzione di restare a lungo in una data residenza;
- intende limitarsi ad una piscina di dimensioni ridotte, mobile e non troppo impegnativa sotto tutti i punti di vista.
Quale soluzione migliore, allora, se non una piscina fuori terra proposta da Global Piscine?
Un prodotto d’eccellenza che ugualmente rispetta gli standard qualitativi e tecnici, mettendo il committente nella condizione di godere di un sistema di alta qualità e con sicurezza garantita.
Inoltre, la presenza di elementi in legno pregiato – per la precisione legno di abete del nord trattato- rende questa soluzione appetibile anche da un punto di vista estetico: che bello lo spettacolo, in un contesto verde, di un prodotto all’apparenza naturale e quindi armonico con i restanti accessori!
E’ un vero e proprio oggetto di design che assicura non solo eleganza e piacevolezza, ma tutte le caratteristiche di qualsiasi altra piscina esistente sul mercato: ristoro, movimento, rilassamento, gioia, condivisione con le persone care.
Insomma, un regalo fatto da Global Piscine per allietare tante giornate, e serate, estive.
Chiamaci per una consulenza o per un sopralluogo