header-piscine-sfioro
Sfioro

Global Piscine ha scelto di rendersi promotore del gruppo Piscine Solaris, di cui è rivenditore autorizzato, perchè ne ha apprezzato, fin da subito, le innegabili qualità. Ha riconosciuto, in sintesi, in questi prodotti delle specifiche caratteristiche, tra cui materiali e tecnologie all’avanguardia, come pure solidità, sicurezza, flessibilità ed eleganza. Grazie

Read More
header-piscine-skimmer
Skimmer

Global piscine realizza piscine interrate con tecnica a skimmer. Questo sistema pratico ed economico fa sì che l’acqua aspirata viene canalizzata al sistema di filtrazione ed una volta purificata rientra in piscina attraverso le bocche di immissione presenti sulle pareti verticali della vasca. La piscina a skimmer rappresenta il modello

Read More

La costruzione di una piscina interrata nel proprio giardino o in qualsiasi altro ambiente, è un desiderio di molti, eppure solo in pochi riescono a realizzarlo in quanto temono sia eccessivamente costoso tanto acquistarla quanto provvedere alla sua manutenzione.

Da oggi, grazie alle nuove logiche del mercato in generale ed all’impegno di Global Piscine in particolare, avere questo angolo dedicato alla distensione ed al gioco, può essere più semplice ed incredibilmente vantaggioso.

Certo bisogna calcolare i tempi, ed i costi, da investire nelle varie fasi che vanno dal primo sopralluogo alla consegna, però non è dato dimenticare che una piscina interrata è una fonte di guadagno (nel caso di vendita di una proprietà che ne sia dotata), ma soprattutto di relax, gioia, allegria, riservatezza o compagnia che si voglia.

In altre parole, è un’operazione di arricchimento del proprio immobile, e della propria vita, che vale la pena di fare attraverso semplici mosse.

La prima è: rivolgersi a Global Piscine per ottenere una prima consulenza gratuita, finalizzata ad un sopralluogo per definire, sul campo, i vari interventi da realizzare.

Dopo, sempre da uno staff competente e motivato, verranno considerate e risolte le questioni tecniche ed amministrative, per poi procedere alla costruzione vera e propria di una struttura destinata a cambiare le giornate, da scegliere fra moltissimi modelli, colori, dimensioni.

Una Piscina Global verrà fatta su misura per ogni cliente. Lo staff provvederà, infatti, a disegnarla, e solo dopo costruirla, in base alle specifiche esigenze di chi la prenota; esigenze legate, per esempio, agli spazi che si hanno a disposizione, alle forme che più piacciono, ai materiali che si ritengono maggiormente adatti e, soprattutto, maggiormente sicuri.

Insieme si andrà a valutare la tecnica di costruzione più indicata. La scelta avverrà in merito alla realizzazione di una piscina prefabbricata con pannelli zincati a caldo, o in cemento armato. In seguito c’è da prendere in considerazione anche altri elementi. Tra questi, ci sono gli accessori, i giochi d’acqua e tutta una serie di componenti, interni ed esterni alla struttura interrata, che saranno utili per rendere la creazione di Global Piscine una vera e propria opera d’arte.

Il compito del cliente consisterà nel fornire le giuste informazioni circa le proprie necessità ed i propri sogni; l’azienda, invece, si occuperà di tutto il resto. Provvederà alla fase della progettazione, si impegnerà nella selezione delle forniture, procederà alla installazione della piscina interrata e poi garantirà un ottimo servizio di manutenzione ed assistenza post vendita.

In sintesi, la ditta Global Piscine si dedicherà alle seguenti operazioni:

  • sopralluogo con analisi dettagliata dell’area, anche in riferimento a fattori ambientali, climatici, geologici, e con disamina delle linee di approvvigionamento, eventualmente esistenti per l’acqua e per l’energia elettrica;
  • acquisizione degli elementi estetici che il committente chiederà di rispettare;
  • progettazione della struttura e disbrigo delle pratiche burocratiche;
  • scavo e preparazione dell’invaso che ospiterà l’acqua;
  • completamento degli impianti;
  • riempimento della piscina e trattamento delle acque con avvio dell’impianto di filtrazione.

Terminate le fasi sopra enumerate, si potrà finalmente inaugurare il nuovo giardino, che diventerà un piacevole punto d’incontro per la famiglia, gli amici, i piccoli di casa, i colleghi di lavoro.

Un luogo di grande impatto estetico, ma di altrettante comodità, per rendere la stagione estiva il più bello fra i momenti di tutto l’anno.