Piscine solaris
Rivenditore Piscine Solaris

Global Piscine, sempre in qualità di rivenditore di Piscine Naturali Solaris, amplia la propria offerta commerciale con piscine fuori terra: pratiche, confortevoli, rivestite in legno per trasmettere l’idea di un prodotto quanto più vicino all’ambiente che le circonda.

Questo tipo di soluzione, che può essere personalizzata a seconda delle più diverse esigenze rappresentate dal cliente, è sorretta da una struttura auto portante appoggiata e si installa in casa propria con procedure semplici e tempi stretti, senza limiti derivanti dalla tipologia del terreno in cui va ad inserirsi.

Le piscine fuori terra distribuite da Global Piscine si pongono come alternativa ottimale per chi:

  • non può dare luogo ad un’opera di tipo invasivo nell’area di cui è proprietario/a a causa di impedimenti di carattere amministrativo/burocratico;
  • non è propenso ad effettuare scavi nei propri spazi, con l’aggravio di tempi e costi da investire nel divertimento e/o nel relax;
  • non ha intenzione di restare a lungo in una data residenza;
  • intende limitarsi ad una piscina di dimensioni ridotte, mobile e non troppo impegnativa sotto tutti i punti di vista.

Quale soluzione migliore, allora, se non una piscina fuori terra proposta da Global Piscine?

Un prodotto d’eccellenza che ugualmente rispetta gli standard qualitativi e tecnici, mettendo il committente nella condizione di godere di un sistema di alta qualità e con sicurezza garantita.

Inoltre, la presenza di elementi in legno pregiato – per la precisione legno di abete del nord trattato- rende questa soluzione appetibile anche da un punto di vista estetico: che bello lo spettacolo, in un contesto verde, di un prodotto all’apparenza naturale e quindi armonico con i restanti accessori!

E’ un vero e proprio oggetto di design che assicura non solo eleganza e piacevolezza, ma tutte le caratteristiche di qualsiasi altra piscina esistente sul mercato: ristoro, movimento, rilassamento, gioia, condivisione con le persone care.

Insomma, un regalo fatto da Global Piscine per allietare tante giornate, e serate, estive.

Per ottenerlo, l’azienda compie una serie di interventi che, per quanto impegnativi per il conseguimento di risultati all’altezza delle attese dei richiedenti, non necessita di permessi dagli enti preposti, opere in cemento e tutta una serie di procedimenti obbligatori, invece, per l’innalzamento di una piscina interrata.

Stiamo parlando di due prodotti diversi: le piscine interrate da un lato e le piscine fuori terra dall’altro. Hanno caratteristiche dissimili, eppure nascono dal genio e dalle competenze di Piscine Solaris, il marchio di tradizione italiana che Global Piscine ha l’onore di distribuire per portare nelle case, negli alberghi, nei condomini, la giusta dose di comodità, benessere e sano divertimento.