Global Piscine ha scelto di rendersi promotore del gruppo Piscine Solaris, di cui è rivenditore autorizzato, perchè ne ha apprezzato, fin da subito, le innegabili qualità.

Ha riconosciuto, in sintesi, in questi prodotti delle specifiche caratteristiche, tra cui materiali e tecnologie all’avanguardia, come pure solidità, sicurezza, flessibilità ed eleganza.

Sfioro Top SolarisGrazie L’esclusivo sistema a bordo sfioratore perimetrale brevettato di Piscine Solaris, realizziamo un elemento di alto design nel proprio giardino. Con questo sistema si raggiunge per la propria piscina un effetto a specchio dall’estetica molto elegante. L’acqua tracima, cioè, viene raccolta in un canale perimetrale che segue perfettamente la sagoma della piscina.

Il canale è dotato di pilette di raccolta dell’acqua e viene fissato al pannello strutturale della piscina interrata mediante apposite staffe di supporto registrabili (fino a tre centimetri) che permettono una precisa messa a livello del profilo di sfioro realizzato in pvc flessibile di colore bianco, che viene posizionato sulla sommità del pannello (già sagomato per ricevere la griglia perimetrale).

Con tale sistema, per entrare nel dettaglio, si hanno pareti realizzate in acciaio zincato a caldo, mentre il fondo da gettare in opera viene costruito in cemento e viene rivestito in cantiere con una speciale membrana impermeabilizzante liquida mono componente. La membrana è antifrattura per crepe da ritiro e fessure non strutturali fino a tre millimetri di larghezza; non richiede l’utilizzo di tessuto di rinforzo; è a base acqua (senza alcun rischio per la salute) e consente l’incollaggio diretto su metallo, cemento, pietra e mattoni.

Sfioro Top Evolution SolarisVa, inoltre, considerato l’importanza e l’innovazione di Sfioro-Top Evolution: un sistema innovativo e brevettato, che consente di migliorare ancora di più l’effetto scenico di questa tipologia di costruzione.
Sfioro-Top Evolution è un profilo di sfioro realizzato in pietra ricostruita, ottenendo una finitura esclusiva, che può essere liscia o sabbiata, fatta a trame (tasselli o listelli), realizzata con colori diversi a seconda del contesto e dello stile. Sfioro-Top Evolution assicura semplicità, rapidità, risparmio nei costi di installazione e possibilità di regolare il livello di sfioro fino ad un centimetro ed anche a distanza di anni.

I vantaggi di costruire una piscina a sfioro

  • riduzione dei tempi, e dei costi, inerenti ai tempi di realizzazione ed installazione.
  • qualora si producano assestamenti accidentali, questa tecnica permette di correggere il livello di sfioro anche a piscina finita, senza dover ricorrere ad opere di demolizione.
  • l’acqua raggiunge una qualità impareggiabile, così come previsto dalla normativa vigente a tutela dei consumatori.

Rivolgiti al nostro personale e insieme a noi potrai valutare la migliore soluzione per i tuoi spazi, per i tuoi gusti e per il tuo stile.