Global Piscine è un’azienda di grande competenza, ma anche di enorme serietà.

Lo testimonia, fra le altre cose, la sua attenzione verso la manutenzione, che è una componente essenziale per chi intenda garantire al cliente la propria presenza e la propria competenza prima, durante e dopo, che questo abbia ordinato un suo prodotto.

Le fasi relative alla manutenzione vengono concordate con l’acquirente, però. Sarà quest’ultimo, infatti, a definire le dinamiche e la tempistica con cui effettuare questo tipo di operazione, che con Global Piscine richiede meno di quanto si possa immaginare (a livello di tempo e di costi).

Per esempio, di comune accordo con gli addetti dell’azienda, il neo proprietario potrà richiedere le operazioni di contro lavaggio del filtro; la verifica del corretto funzionamento di tutti gli apparati inerenti alla piscina; l’aggiunta di prodotti mancanti ed il controllo delle quantità presenti; la spazzolatura delle zone critiche dove potrebbe sedimentare lo sporco e dove potrebbero formarsi le alghe; il mantenimento della pulizia del locale tecnico. Questo tipo di azioni è previsto in un lasso temporale che va dall’inizio del mese di maggio alla fine del mese di settembre, cioè da quando si inaugura, fino a quando purtroppo si conclude, la stagione dei bagni e del divertimento.

Anche con la fine dell’estate, ed il sopraggiungere delle temperature tipicamente autunnali, invernali e dopo primaverili, ovvero nei giorni fra il 15 ottobre ed il 15 aprile, il cliente dell’azienda Global Piscine potrà sollecitare: il contro lavaggio del filtro; la verifica del corretto funzionamento di tutti gli apparati inerenti alla piscina; l’aggiunta di prodotti mancanti e d il controllo delle quantità presenti; la spazzolatura delle zone critiche dove potrebbe sedimentare lo sporco e dove potrebbero formarsi le alghe; il mantenimento della pulizia del locale tecnico.


 

Ovviamente, il personale della ditta sarà sempre disponibile ad effettuare altri servizi, fra i quali si possono sottolineare:

  • la ristrutturazione di impianti preesistenti, da sottoporre ad un restyling parziale o totale;
  • la riparazione impianti che abbiano subito i fenomeni dell’usura o del guasto:
  • la sostituzione del liner;
  • la sostituzione di sabbia, filtri ed altri importanti elementi posti a cornice della piscina scelta;
  • il controllo dei valori;
  • le analisi batteriologiche da prenotare presso laboratori autorizzati e certificati.

 

Ogni intervento sarà realizzato con professionalità e cura da uno staff appositamente formato per seguire l’acquirente, passo dopo passo, nei giorni successivi all’inaugurazione della sua stupenda piscina.

L’organico di Global Piscine si distinguerà per dedizione e competenza, ma raggiungerà i suoi massimi risultati nel trattamento delle acque, in cui si dimostrerà preciso ed impeccabile grazie all’utilizzo di tecniche super moderne, a bassissimo impatto ambientale e con un’altissima resa in termini di pulizia, igiene, salvaguardia della salute, dispendio di risorse umane e materiali.

Un mix di qualità e competenze renderanno una fase così delicata un vero e proprio gioco da ragazzi. Perchè per i tecnici di questa validissima azienda nulla è impossibile, piuttosto qualsiasi operazione relativa a montaggio, controllo e manutenzione della piscina è un’operazione di routine, realizzata ogni giorno con velocità, con serietà e con grande sicurezza.